L’inverno inizia a stemperarsi e le festività di Pasqua di accompagnano dolcemente alla bella stagione, la primavera è dietro l’angolo ormai.
Armani/Dolci ci ingolosisce con la nuova collezione Pasqua 2015.
Le uova pasquali da 200g in tre varianti di gusto, cioccolato extra fondente, al latte e bianco, sono decorate con l’iconica A di Armani e realizzate con pregiate selezioni di cacao. All’interno nascondono una selezione di praline ripiene, contenute in un sacchettino in delicato tulle.
Morbida e soffice la Colomba, realizzata secondo la ricetta tradizionale, con mandorle, canditi e granella di zucchero.
Gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti, infine, sono racchiusi in un astuccio trasparente, disponibile nel formato grande o piccolo, oppure in un’elegante scatola di latta.
Il packaging, studiato per l’occasione, propone scatole ricoperte in carta effetto seta dal colore blu intenso, impreziosite da orchidee bianche in tessuto applicate a mano. La confezione è chiusa da un raffinato nastro in satin blu.
La collezione è disponibile in tutti i negozi Armani/Dolci a partire da metà marzo 2015 e su www.armanidolci.com.
La colomba e gli ovetti possono essere spediti in tutta Italia e in Europa.
ARMANI/DOLCI. The Spring Blossom 2015 Collection
Armani/Dolci celebrates the arrival of spring with the new Spring Blossom 2015 Collection.
The collection comprises a soft Colomba, a traditional Italian Easter cake made with almonds, candied fruit and sugar sprinkles. Armani/Dolci has created also little chocolate Easter eggs in a variety of flavours, available in an elegant tin or in a clear box, which comes in a large or small size.
The Spring Blossom Collection is specially packaged in boxes covered with deep blue silky paper, hand-decorated with white cloth orchids, and sealed with a refined blue satin ribbon.
The Spring Blossom Collection will be available in all Armani/Dolci stores and at www.armanidolci.com from the middle of March 2015.
The cake and the small chocolate eggs can be shipped anywhere in Italy and Europe.
No Comment