Gabrielle Chanel era una viaggiatrice immobile: la curiosità alimentava le sue evasioni. Per la sua collezione Estate, CHANEL trae ispirazione da questo spirito nomade. E punta tutto su un’amazzone desiderosa di scoperte, con lo sguardo rivolto verso la luce.
In edizione limitata, CHANEL crea EMPREINTE DU DÉSERT: una creazione esclusiva per lo sguardo, che riproduce i riflessi della luce sulla sabbia delle dune del deserto.
Turban, Cavalière, Canotier, Espadrille, Émeraude: 5 nuove tinte a lunga tenuta da associare al gel coat, per illuminare l’estate.
Un gloss ultra brillante, una palette infinita di nuance ed effetti. Semplice e veloce da applicare, un gel cremoso e scorrevole, che idrata e modella immediatamente le labbra
Per un aspetto radioso e naturale, CHANEL presenta il nuovo LES BEIGES HARMONIE POUDRES BELLE MINE: due esclusive armonie “duo”, per un colorito luminoso e naturale. Scegliete il Duo N°1 per scolpire il viso con la nuance da contouring e donare un effetto solare grazie al fard
Non lasciatevi sfuggire le sue nuance e guardate il tutorial di applicazione sul sito di Chanel
No Comment