Il Blogger Edoardo Alaimo, promessa del fashion system romano è il nuovo testimonial della linea di bijoux ed accessori Tahm.
Oggi presso il Teatro Centrale di Roma Edoardo Alaimo ha presentato in anteprima nazionale la collezione spring summer 2013 del brand.
Edoardo Alaimo ha indossato all’interno dello shooting prodotto da zoecomunicazione e realizzato dal fotografo Fatos Vogli in Sicilia negli spazi lussuosi dell’Hotel Ai Cavalieri di Palermo, gli esclusivi papillons con swarovsky elements disegnati dalla celebre Nathalie Altomonte “la signora del dado” anima del brand Tahm e le cravatte glam, nuovo accessorio must have di stagione
Tahm, marchio della joaillerie d’avanguardia romana, è nato nel 2011 ed è diventato celebre grazie alla linea “Seduzioni Diamonds” che crea per Valeria Marini. L’attrice italiana ha infatti sposato in pieno le sperimentazioni di materiali e forme proposte dal brand, dall’uso dell’alluminio modellabile al lurex.
L’idea di dedicare una linea all’uomo, scegliendo il più frivolo degli accessori al maschile e personalizzandolo con applicazioni di elementi swarovsky e una scelta di colori eccentrici ed accessi, dimostra tutto il carattere esclusivo di Tahm accessori.
Info:
imonili2010.blogspot.com
Comments are off this post!